Acquistando una macchina Maschio Gaspardo, fino a fine 2014 il pagamento potrà essere dilazionato nell’arco di 6 mesi a interessi zero. E' questo l'effetto della 'Promozione Anniversario' lanciata dalla casa costruttrice su tutta la gamma prodotti del Gruppo.

Una strada scelta per festeggiare il 50esimo anno di attività ma anche per esprimere vicinanza ai clienti offrendo loro una preziosa opportunità.

"Tante aziende dicono di 'essere vicine' ai propri clienti, noi lo siamo con i fatti e non solo con le parole - ha commentato il presidente Egidio Maschio.
L’acquisto di una macchina rappresenta un investimento importante, per questo agli agricoltori offriamo la qualità Maschio Gaspardo con la possibilità di dilazionare la spesa in un arco temporale lungo sei mesi, a interessi zero.
Perché 'Insieme si vince' non è per noi solo uno slogan
".


Crescere in tempo di crisi
"Impegno, passione e sguardo sempre rivolto al futuro" questa, a detta di Egidio Maschio, la formula del successo di Maschio Gaspardo che grazie a una crescita costante durata 50 anni si colloca ai vertici del settore a livello internazionale.

"Il mercato premia chi è capace di innovazione costante - ha proseguito. Abbiamo 19 stabilimenti produttivi, di cui 4 all’estero, e 12 filiali commerciali nel mondo ma c’è ancora molto da fare e per questo, abbiamo in cantiere diversi progetti, tra cui un’ulteriore espansione globale che ci permetterà di attaccare nuovi mercati".