Michel Siebert, per garantire continuità, rimarrà presidente del Consiglio di amministrazione della Kuhn SA, Kuhn-Audureau e della società Kuhn-Huard, accettando, inoltre, di condurre per un certo periodo di tempo alcune missioni non operative per il Gruppo.
Michel Siebert, da oltre 35 anni in Kuhn, ha assunto la carica di presidente nel 1999, guidando il Gruppo verso un importante sviluppo che da società francese di successo lo ha trasformato in un'azienda fiorente a livello globale - sono 12 i siti produttivi in Europa e Nord America e 11 le filiali commerciali e di distribuzione nei cinque continenti - nella quale sono impiegate oltre 5.000 persone.
Nel 2013, i ricavi del Gruppo Kuhn hanno superato il miliardo di euro, con un alto livello di redditività.
Thierry Krier, entrato a far parte del Gruppo Kuhn nel 1990, rappresenta una successione interna al Gruppo di esperienza internazionale.
Negli ultimi 20 anni ha ricoperto il ruolo di presidente e Ceo delle società Kuhn in Nord America che hanno vissuto un importante sviluppo grazie anche al successo delle acquisizioni delle società Knight nel 2002 e Krause nel 2011.
Da aprile 2014, Krier ha preso posizione presso il quartiere generale di Saverne, Francia, per garantire una transizione nella Direzione armoniosa e regolare.
"Per tutti i nostri dipendenti e partner commerciali - ha dichiarato Michel Siebert -, questa promozione avvenuta direttamente dall'interno della nostra organizzazione, serve come testimonianza del nostro impegno verso una strategia ambiziosa di crescita continua".
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Kuhn Italia