Fendt Forum, nuovo centro di comunicazione internazionale

Ad un mese e mezzo dall’inaugurazione del polo costruttivo di Marktoberdorf, posata la prima pietra del Forum che sarà operativo da settembre 2013

Contenuto promosso da AGCO Italia, AGCO Italia :: Fendt
Questo articolo è stato pubblicato oltre 8 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di AGCO Italia :: Fendt.

1277087ret.jpg

Posato il 'primo mattone' del nuovo Fendt Forum
Fonte foto: Fendt Italiana srl

Abbiamo appena inaugurato uno stabilimento fantastico. Ci vuole però anche una vetrina che sia tale verso il mercato e i nostri clienti. Per questo è importante mettere la stessa perfezione e professionalità con le quali abbiamo creato il nostro polo nella costruzione del Forum” spiega Peter-Josef Paffen, presidente dell’amministrazione Agco Fendt in occasione dell’ampliamento del Fendt Forum a Marktoberdorf.

L'attuale superficie di 3.600 metri quadrati, con la nuova costruzione del Forum, verrà più che duplicata aumentandola a 7.400 metri quadrati. Il Forum diventerá un centro di comunicazione internazionale dove Fendt potrà entrare in dialogo diretto con clienti, visitatori e amici di tutto il mondo.
Un luogo per discussione, informazione e soprattutto una porta verso il nuovo mondo Fendt. Comfort e un’atmosfera unica accompagneranno i visitatori alla scoperta della differenti aree. Il negozio Fendt avrà uno spazio molto più grande e aumenteranno anche i posti nel ristorante; il nuovo Fendt Forum sarà il punto di partenza per le visite guidate.

Al secondo piano, sotto una cupola di vetro, sono previsti altri 70 posti di lavoro che porteranno a più di cento il numero degli addetti alla centrale internazionale di marketing Fendt. “Il nuovo Fendt Forum sarà un centro hightech perché noi siamo un marchio hightech. I nostri clienti sono agricoltori moderni e offriremo loro una piattaforma dove informarsi a 360° ma li aiuteremo anche a trovare la soluzione ideale per le loro esigenze".