Torna anche quest’anno In Campo Tour, la manifestazione itinerante che porta a toccare con mano tutte le ultime novità Maschio Gaspardo.

Una giornata ricca di momenti interessanti, per conoscere ed approfondire da vicino la qualità e la tecnologia che stanno alla base di tutte le nostre macchine e soprattutto, vedere all’opera i nostri prodotti migliori osservando direttamente il risultato del terreno lavorato. Un’occasione imperdibile per entrare nel mondo Maschio Gaspardo e scoprire tutte le novità per ottenere il meglio dai terreni.

 

Prima tappa a Ravenna 

Si è svolta giovedì 5 luglio, presso l’agriturismo Cab Massari di Ravenna, la prima delle quattro tappe della manifestazione In Campo Tour 2012.

L’evento ha suscitato un buon interesse, testimoniato dai visitatori presenti che, armati di cappellino e t-shirt ufficiali dell’evento ricevuti al momento della registrazione, hanno potuto ammirare all’opera alcune delle macchine più rappresentative e conosciute dell’azienda.

La giornata è iniziata alle dieci con una breve ma incisiva presentazione dell’azienda - dalla sua storia ai valori fondamentali che ne fanno un marchio leader in tutto il mondo -, e di tutto lo staff presente: le forze commerciali, i rappresentanti del settore marketing, i tecnici.

Quindi si è dato il via libera alla presentazione, precisa e accurata, delle dodici macchine schierate per l’occasione, cui è seguita la prova in campo, apprezzata e osservata con molta attenzione da tutti gli spettatori presenti che hanno potuto ammirare gli erpici, i trincia, i bracci decespugliatori, le seminatrici, le combinate, i dissodatori e gli aratri Maschio Gaspardo.

Durante il momento del buffet, agricoltori e rivenditori presenti hanno potuto confrontarsi e scambiarsi opinioni sui nostri prodotti, facendo emergere i punti di forza di un’azienda leader come Maschio Gaspardo: precisione, affidabilità, altissima tecnologia e soprattutto grande attenzione riservata alle esigenze dei clienti finali.

 

I modelli in mostra

TORO 6000- erpice

PUMA 370 – zappatrice

MARTINA 600 T - braccio decespugliatore

GIRAFFONA 260 – trincia

ALITALIA - PERFECTA - ORSO - combinata

RENATA el. REGINA - seminatrice di precisione

PINTA 600 - seminatrice in linea

PRIMAVERA 600 48F Genius - seminatrice in linea per cereali

ARTIGLIO MAGNUM 300- dissodatore

PRESTO 300 - erpice a dischi

TERREMOTO 3 300 – coltivatore

SISTO 4V - aratro

 


Le prossime tappe di In Campo Tour 2012 saranno:

· giovedì 12 luglio, presso l’Azienda Agricola Balestrieri a Grosseto

· giovedì 19 luglio, presso il Cereal Cavour a Torino

· giovedì 26 luglio, presso l’Azienda Agricola Agrivado a Fossalta di Portogruaro, Venezia.

 

Tutte le informazioni e il form per l’iscrizione on line sul sito ufficiale Maschio Gaspardo.