Si chiama Kuhn Family come la famiglia di attrezzature che, sempre più numerosa, copre le variegate necessità della meccanizzazione agricola, grazie a quei concetti di Full-liner e di Product Specialist che hanno caratterizzato l‘evoluzione del marchio Kuhn negli ultimi anni.
Ma anche come la grande famiglia degli agricoltori, dei contoterzisti e dei professionisti che hanno scelto Kuhn come partner per la propria attività agricola.
L’obiettivo della rivista Kuhn Family, uscita in questi giorni con il suo primo numero, è quello di essere sempre più vicina all’utente finale, attraverso uno strumento attuale, duttile e mirato, che permetta un contatto diretto ed un feedback costante con i professionisti dell’agricoltura.
Partendo da questo concetto, Kuhn Family si propone come una finestra quotidiana sull’attività delle aziende agricole, che diventano esempi, testimonial e opinion leader delle tecniche colturali e del migliore impiego delle attrezzature Kuhn.
Attori del giornale, sono dunque i clienti ed i concessionari Kuhn, attraverso le esperienze dei quali l'azienda si propone di offrire una visione pratica e reale delle opportunità che il marchio offre per affrontare le sfide del domani.
Kuhn Family è disponibile presso tutti i concessionari Kuhn ed è scaricabile in versione .pdf sul sito www.kuhn.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Kuhn Italia