Il Gruppo Bcs presenta la nuova edizione del proprio sito internet, www.bcs-ferrari.it, attraverso il quale l'utente potrà collegarsi in modo diretto ai siti istituzionali delle quattro realtà aziendali che ne fanno parte: Bcs, Ferrari, Pasquali e Mosa

Con la realizzazione dei nuovi siti internet, Bcs Group crea un punto di incontro tra l'azienda e i potenziali clienti, la rete di vendita e i media, capace di dare non solo grande visibilità ai propri prodotti e alle news ma anche evidenziare i servizi offerti, sfruttando al massimo tutte le possibilità offerte dal web.

Un menu completo ed esaustivo diviso in otto sezioni rende la navigazione semplice e funzionale per soddisfare le richieste del navigatore moderno.
Le informazioni sui prodotti sono ancora più complete e la sezione 'La Gamma' permette ai naviganti la scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze, offrendo la possibilità di visualizzare e scaricare foto, brochure e video.

Il box delle 'News' consente di essere informati in tempo reale sulle attività dell'azienda e sulle novità dei prodotti, mentre 'In evidenza' verranno trattate e commentate diverse tematiche.

 

Gli indirizzi web nel dettaglio:

• Bcs Group: www.bcs-ferrari.it

• Bcs: www.bcsagri.it

• Ferrari: www.ferrariagri.it

• Pasquali: www.pasqualiagri.it

• Mosa: www.mosa.it