Collocata nella provincia di Torino, la ditta Edil Live di Bassino geom. Dario nasce nel 2003, è un'azienda composta da uno staff giovane e appassionato al proprio lavoro.

Nell'arco degli anni la Edil Live ha subito notevoli cambiamenti e processi evolutivi durante i quali il personale ha contribuito alla crescita continua con costanza e perseveranza per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Oggi siamo in grado di offrire una vasta gamma di zavorre compatibili con ogni tipo di trattore.

Punto di forza è la possibilità di diversificare il prodotto, studiandolo e progettandolo direttamente con il cliente.

Tutta questa attenzione alla progettazione e alla produzione finale fa sì che l'azienda sia competitiva sul mercato nazionale ed  internazionale.

Dal 2006 la Edil Live ha ottenuto il rilascio del Certificato di conformità del proprio Sistema di gestione aziendale rispettivamente in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2000. Si è giunti a questa decisione in quanto per soddisfare le sempre crescenti esigenze del mercato, condizione necessaria è quella di certificare la propria attività in conformità alla norma, quale requisito di solidità e di affermazione del livello qualitativo del sistema operativo aziendale.

Sul sito internet di Edil Live si può prendere visione della vasta gamma di prodotti in calcestruzzo e zavorre.

Per informazioni:

Edil Live di Bassino geom. Dario

Via Principe Tommaso, 81 bis

10090 Foglizzo (TO)

Sito web: www.edillive.it

E-mail: info@edillive.it