La storia ha inizio nella prima metà degli anni '80, con dei produttori di attrezzature per la protezione delle colture in ambito agricolo con il nome di Fullspray S.p.A., con una gamma di macchine diserbanti, irroranti portate e irroratrici trainate di piccole e medie dimensioni. Dopo un rapido sviluppo, le sollecitazioni provenienti dal mercato rendevano necessario un completamento della gamma con l’introduzione di macchine dotate di ventilatore: gli atomizzatori. 

Tale operazione si è attuata mediante l’incorporazione di GB S.p.A., azienda già produttrice dagli anni '70 di atomizzatori e di grandi macchine da diserbo. 

Dalla fusione delle due è nata nel '90 Unigreen S.p.A. che nel corso degli anni ha incrementato sempre più la propria presenza nel mercato, fino ad essere tra le aziende italiane con il maggior volume d’affari. La filosofia di Unigreen è sempre stata quella di voler investire risorse per studiare prodotti e tipi di applicazioni altamente specializzate, per la complessità del territorio e per le molteplici tipologie di colture e coltivazioni, in cui le macchine sono chiamate a operare. Per questo l'azienda è sicura di avere nella propria gamma, il prodotto giusto anche per le richieste più esigenti.