Presentata in occasione dell’inaugurazione di Vegetalia, il salone del contoterzismo in corso di svolgimento a Cremona Fiere fino all’11 febbraio, Gold Card vuole essere un’ulteriore testimonianza della tradizionale collaborazione tra New Holland e il mondo del contoterzisti italiani.
“La storia di New Holland si è sempre incrociata con quella del contoterzismo - ha dichiarato Carlo Lambro, responsabile New Holland Italia - perché la tecnologia ha bisogno di incontrare chi la utilizza e quindi da sempre nello studio di nuovi prodotti, come nei test di sperimentazione, i contoterzisti sono al nostro fianco. Prodotti come la mietitrebbia biassiale CR, le nuove serie di trattori T6000, T7000 e T8000, le Presse Giganti e le Rotopresse esposte in questa Fiera ne sono una dimostrazione”.
Gold Card è nominativa, ha valenza triennale e verrà inviata a tutti i soci Unima che acquisteranno un prodotto New Holland e a quelli in possesso di contratti di acquisto a partire dal 1 gennaio 2005.
Inoltre, una Gold Card con scadenza 31 dicembre 2007 verrà emessa per tutti i soci Unima che la richiederanno.
“New Holland sta lavorando per sviluppare ed arricchire ulteriormente i contenuti di questo accordo - ha concluso Lambro, consegnando la Gold Card numero 1 ad Aproniano Tassinari, presidente Unima - e presto potremo annunciare importanti novità per quanto riguarda il noleggio e l’assistenza rapida in campo. Attività, queste, rese possibili attraverso la rete dei nostri concessionari, in grado di consigliare nelle scelte e di garantire una assistenza puntuale attraverso oltre 400 officine dislocate sul territorio nazionale. Fatti e benefici concreti, pensati appositamente per i contoterzisti: in vero stile New Holland”.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Unima - Unione nazionale imprese di meccanizzazione agricola