EVENTO ONLINE - Il valore nell'ortofrutta, dalla filiera al sistema

Il 18 maggio alle 17.30 si terrà il webinar di Cia-Agricoltori italiani che vedrà protagonisti la distribuzione e i rapporti con l'estero. L'evento per l'anno internazionale della Frutta e della verdura 2021

banco-verdura-ortofrutta-filiera-gdo-by-studio-gi-adobe-stock-750x361.jpeg

Martedì 18 maggio 2021 alle 17.30 (Foto di archivio)
Fonte foto: © Studio Gi - Adobe Stock

"Il valore nell'ortofrutta, dalla filiera al sistema" questo il titolo dell'evento virtuale di Cia-Agricoltori italiani per supportare l'anno internazionale della frutta e della verdura 2021 promosso dalla Fao. Appuntamento online martedì 18 maggio 2021 alle 17.30.

Dopo l'introduzione di Anna Rufolo, responsabile Politiche settore ortofrutta di Cia, ci sarà la relazione su "La filiera ortofrutticola: approccio al mercato e rapporti con l'estero" a cura di Denis Pantini, responsabile Agricoltura e industria alimentare di Nomisma.

A seguire, la tavola rotonda con Dino Scanavino, presidente nazionale Cia, Claudio Mazzini, responsabile Freschissimi Coop, Fabio Massimo Pallottini, presidente Italmercati, Renzo Piraccini, presidente Cesena Fiera, Luca Battaglio, presidente Gruppo Battaglio, Luca Lanini, docente di Logistica e supply chain management dell'Università Cattolica, Giuseppe Curcio, presidente Astre Italia. Modererà l'evento il giornalista Lorenzo Tosi.

Qui il link per seguire la diretta

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 262.535 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner