La Commissione europea ha approvato l'invito a presentare proposte Imcap-Informe-2021 "Information measures relating to the common agricultural policy", con un budget disponibile di 4 milioni di euro.

L'obiettivo generale dell'invito è creare fiducia - all'interno dell'Ue tra cittadini, agricoltori e non - sui vantaggi che la Politica agricola comune (Pac) può fornire loro.

Entro il 21 gennaio 2021 alle ore 17:00 di Bruxelles le persone giuridiche interessate - stabilite in uno Stato membro dell'Ue (inclusi paesi e territori d'oltremare) - potranno presentare proposte volte ad illustrare come la futura Pac possa contribuire alla realizzazione delle priorità politiche della Commissione, in particolare il Green deal, la Farm to fork strategy e la Biodiversity strategy. Il target di riferimento sarà il pubblico in generale (in particolare i giovani in aree urbane) e/o agricoltori e altri soggetti attivi nelle aree rurali, e le sovvenzioni concesse saranno comprese tra 75mila euro e 500mila euro.


Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese 
nei seguenti settori
Agricoltura
 Progettazione e Sviluppo 
Finanziamenti pubblici agevolati
Organizzazione Aziendale
Energie Rinnovabili
Sito internet:  www.cicabo.it