Nell'ambito dello storico forum dedicato al sistema del pomodoro da industria "Tomato World" (Piacenza, 20-21 febbraio 2020), Piacenza Expo, attraverso la Future farm - call for startup per Tomato World, ospiterà anche un'area espositiva dedicata a tutto quanto è innovazione per l'azienda agricola in cui inserire i nuovi progetti d'impresa, le startup dedicate all'agricoltura ed i processi di trasferimento tecnologico.

Beneficiari le startup italiane e i centri di ricerca universitari che entro il 15 gennaio 2020 potranno presentare progetti relativi alla gestione di un'azienda agricola e zootecnica.

Ai progetti selezionati verrà riservato uno spazio espositivo (scrivania, tre sedie, allaccio energia elettrica, wi-fi) nell'ambito della mostra. Potrà essere organizzata anche un'attività di matching con operatori professionali ed imprenditori interessati volta ad approfondire la conoscenza del progetto. Alcune presentazioni potranno essere inserite in un workshop inserito nel programma ufficiale di Tomato World.


Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese 
nei seguenti settori
Agricoltura
 Progettazione e Sviluppo 
Finanziamenti pubblici agevolati
Organizzazione Aziendale
Energie Rinnovabili
Sito internet:  www.cicabo.it