La sicurezza della qualità

L'evento si terrà il prossimo 10 ottobre 2018, ore 10.30 all'Abbazia di Mirasole, di Opera (Mi). Evento riservato alla stampa

agroalimentare-by-monticellllo-fotolia-750.jpeg

Opera (Mi), 10 ottobre 2018
Fonte foto: © monticellllo - Fotolia

Si terrà il prossimo 10 ottobre 2018, ore 10.30 all'Abbazia di Mirasole, di Opera (Mi), il convegno riservato alla stampa intitolato "La sicurezza della qualità" nell'ambito della filiera alimentare, promosso da Fondazione Sviluppo Ca' Granda e Fondazione Ircss Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico.

L'obiettivo del modello di filiera integrata è quello di coniugare l’esperienza, gli standard qualitativi e di sicurezza alimentare distintivi del mondo industriale e distributivo a un progetto ambizioso di sviluppo rurale, agricolo e alimentare applicabile in ambito ospedaliero.

Parteciperanno in veste di relatori esponenti del mondo istituzionale, universitario, industriale e della Grande distribuzione organizzata (Istituto superiore di Sanità, Università di Scienze gastronomiche di Pollenzo, Università degli studi di Milano, Cergas Bocconi, Ferrero, Eataly, Esselunga).

Trattandosi di una sede fuori Milano, saranno previste delle navette gratuite, con le seguenti partenze: Stazione Milano Centrale - Piazzale Cadorna - Uffici amministrativi Policlinico di Milano (Via Sforza, 28).

Scarica il save the date del convegno sicurezza alimentare

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 207.669 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner