Partirà giovedì 26 gennaio 2017 la quinta edizione dell'Executive master in wine export management, il percorso formativo organizzato dalla Fondazione Edmund Mach per esperti di commercio estero di vino.

L'Executive master ha come obiettivo primario quello di fornire le competenze gestionali indispensabili per l'export manager, ma che ancora di più sono "vitali" per tutte le aziende che vogliono affacciarsi ai mercati internazionali o potenziarne la loro presenza.

Sono previste lezioni di approfondimento e testimonianze di protagonisti del settore, ma soprattutto numerose esercitazioni, attività di simulazione guidata in modo da fornire al partecipante sia solidi fondamenti teorici sia esempi pratici che saranno da guida nello svolgere il proprio ruolo in mercati internazionali.

Il percorso si articolerà con la formula weekend dal giorno 27 gennaio al sabato 27 maggio 2017 mediante lezioni ed esercitazioni in aula al venerdì e al sabato, a settimane alterne, per complessivi dieci appuntamenti.
Il master è a numero chiuso e nei giorni scorsi sono già stati attentamente valutati e selezionati, tra le domande pervenute, gli aspiranti manager del vino.

Al fine del rilascio del diploma di partecipazione è richiesta una frequenza minima del 70% delle lezioni.
Per maggiori informazioni sull'Executive master clicca qui.