Digital Magics, business incubator quotato sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), in collaborazione con Intesa Sanpaolo, lancia “Future Food”: call for innovation rivolta a tutte le startup che sviluppano prodotti originali e modelli di business innovativi nel settore del food e agroalimentare.

Lo scopo della Call for Innovation è quello di trovare i migliori progetti italiani, che portino una reale innovazione in uno dei settori che ha da sempre visto l’Italia all’avanguardia, che dovranno avere come tema il cibo e l’agroalimentare.

Le dieci startup selezionate fra tutte quelle che avranno inviato la propria candidatura entro il 4 novembre, parteciperanno il 16 novembre ad un evento di pitch che si terrà a Bologna al Cierrebiclub Carisbo, in Via Marzabotto, n 24.
I dieci team saranno chiamati a presentare i loro progetti davanti alla Giuria, composta da aziende e partner dell’iniziativa.

L’obiettivo dell'iniziativa è analizzare il potenziale delle startup per individuare quelle più interessanti e adatte a sviluppare il business delle imprese coinvolte, anche attraverso un percorso di incubazione e di crescita.

Per maggiori informazioni clicca QUI