Corriere Vinicolo Vite - che dal 2015 diventerà quadrimestrale con uscite a febbraio, maggio e ottobre – è distribuito in edizione cartacea a oltre 20.000 viticoltori e tecnici specializzati dei principali comprensori viticoli italiani, oltre che agli abbonati e ai soci di Unione Italiana Vini, mentre è scaricabile gratuitamente in formato digitale dal sito del Corriere Vinicolo.
Novità in digitale
L’edizione digitale di Corriere Vinicolo Vite – così come tutte le edizioni settimanali del Corriere Vinicolo online – è da oggi comodamente visibile sulla nuova piattaforma per Ipad e Tablet Samsung, grazie al recente rilascio della App del Corriere Vinicolo.
Attraverso la nuova App gli abbonati del Corriere Vinicolo potranno accedere sempre a tutti i numeri del settimanale, costruendo un proprio personale archivio accessibile in modalità offline. Così chi è in viaggio lo porterà con sé, sarà aggiornato in tempo reale, al passo con la pubblicazione cartacea. Una versione digitale utile a chi opera nel comparto vitivinicolo ma anche per esempio ai professionisti dell’agroalimentare, soprattutto per poter accedere velocemente ai numeri speciali, alle statistiche di settore e ai focus di approfondimento.
Chi non è abbonato, invece, oltre alla possibilità di consultare le pubblicazioni free – ovvero Vite, i Focus Speciali e il Wine By Numbers – potrà acquistare anche la singola copia del Corriere Vinicolo, senza essere pertanto costretto ad attivare un abbonamento annuale o semestrale.
L’App è scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Google Play.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Uiv - Unione italiana vini