Durante le prime due giornate di fiera si è registrata un'ottima affluenza di operatori professionali, maggiore rispetto a quella degli anni passati e si rileva senz’altro una crescita del numero di espositori e delle superfici.
Federico Milanese, responsabile internazionalizzazione di Cso, commenta positivamente l’andamento della fiera: “In un momento difficile come quello attuale è di fondamentale importanza trovare nuovi mercati di sbocco per i nostri prodotti, che ci permettano di compensare le mancate esportazioni sul mercato russo e di incrementare le esportazioni in mercati più remunerativi di quelli europei".
"Essere presenti ad Asia Fruit Logistica – prosegue Milanese - ha permesso alle nostre aziende di consolidare i rapporti avviati con i partner asiatici e, soprattutto, di conoscere nuovi operatori e key players di questi mercati".
Il Cso ha organizzato per i propri soci un importante stand collettivo composto da tre isole al quale hanno preso parte 14 co-espositori: Alegra, Apofruit, Aposcaligera, Granfrutta Zani, Mazzoni, Naturitalia, Infia Spreafico, Salvi Unitec, Kiwi Uno, Rk Grower, Made in blu, Rivoira, Macfrut.
© AgroNotizie - riproduzione riservata