E proprio in questi giorni si è avuta un'ulteriore conferma che il mercato russo sarà presente a Macfrut con diversi operatori, fra cui grossisti e buyers Gdo, che hanno annunciato l’arrivo e che hanno colto l’occasione di Mosca per rinnovare e confermare la propria partecipazione. Agli incontri business to business di Macfrut si erano già “iscritti” 57 manager di provenienza dai Paesi dell’Est di cui i soli russi sono 15. Oltre 300 gli incontri programmati tra espositori italiani e operatori esteri, che si sono prenotati nella piattaforma di Macfrut online.
Tra le tante delegazioni presenti importante sarà la delegazione Russa organizzata da Unioncamere tramite il progetto sulla meccanica, quindi operatori particolarmente interessati al know how e alle attrezzature.
Interessi comprensibili, perché ormai si sta delineando un'affluenza di operatori e buyer da ogni parte del mondo; il Brasile avrà a Macfrut un suo spazio espositivo e due appuntamenti in cui “racconterà” le sue produzioni frutticole e orticole. La Cina raddoppia le dimensioni dello stand. Poi, una parte dei 23 ambasciatori dell’Africa sub sahariana, che incontrarono Macfrut alla Farnesina in luglio, saranno a Cesena per un focus assieme a top manager della filiera italiana (mercoledì pomeriggio).
Per informazioni:
Tel. 0547 317435 - Sito web: www.macfrut.com - e mail: info@macfrut.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Macfrut