oli d'eccellenza provenienti da tutta Italia.
Con il nuovo punto vendita in piazza ad Arco, OlioCru Point si propone alla clientela con una linea d’eccellenza di oli di propria produzione: OlioCru Lab, Origini, Orizzonti, i blend di Terre del Nord e Terre del Sud, l'OlioCru Bio, le “molche” e il paté di olive. E per chi preferisce “provare per credere” c'è la possibilità di degustazione con asporto: il prodotto può essere assaggiato, confezionato e acquistato al momento.
Il negozio è stato concepito come uno showroom monotematico dedicato all’olio d’oliva, all’interno del quale i clienti potranno degustare i prodotti e partecipare ai percorsi del gusto che verranno riproposti periodicamente, mentre le qualità salienti e le proprietà organolettiche delle miscele saranno illustrate dal personale. Un viaggio sensoriale finalizzato all’acquisto consapevole dei prodotti maggiormente graditi.
OlioCru Point è anche un’occasione per valorizzare la cultura dell’olivicoltura e del paesaggio locale. Gli ospiti saranno accompagnati da una voce narrante che ripercorrerà una breve panoramica sull’importanza dell’olivicoltura in Italia, per poi passare ad aneddoti e curiosità sulla tradizione altogardesana. OlioCru Point resterà aperto tutto l’anno: in ottobre e novembre l’attività del punto vendita verrà affiancata da un programma di visite ad hoc ad OlioCru Frantoio per partecipare alla raccolta delle olive e assistere direttamente al processo di lavorazione del prodotto.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: OlioCru