Aiab, Associazione italiana per l'agricoltura biologica festeggia il ventennale del regolamento europeo sul biologico in tutta Italia, con almeno un'iniziativa per Regionale. 

A Roma, il 22 luglio alle ore 17, Aiab propone il Convegno '20 anni di Agricoltura Biologica in Europa' alla Città dell'Altra Economia di Testaccio (largo Dino Frisullo). 

Intervengono: Teresa De Matthaeis, Dirigente Ufficio Saq X - Agricoltura Biologica Mipaaf, e Vincenzo Vizioli, presidente Firab, Fondazione italiana per la ricerca in agricoltura biologica e biodinamica.

Partecipano: Camilli, Canali, Caramadre, Cardone, Cogliati Dezza, Colombo, De Pascale, Di Marco, Ferrante, Gamboni, Gramiccia, Grandi, Lessio, Merlino, Montanari, Ortolani, Patacconi, Piras, Pozzi, Renzi, Stingo, Tittarelli, Valentini, Vecchi e Vitali.

L'incontro sarà un momento di riflessione collettiva per raccontare la storia, le buone pratiche e le eccellenze del settore, nonché per raccogliere le sfide che ci pone il futuro. Ma anche un momento di festa: al termine del convegno ci sarà infatti un aperitivo rigorosamente bio per brindare ai primi 20 anni della nostra storia. 

QUI tutti i dettagli sul convegno e sulla serata alla Città dell'Altra Economia di Testaccio.