Il Regolamento europeo sul biologico compie 20 anni
Aiab festeggia a Roma con il Convegno '20 anni di Agricoltura Biologica in Europa'. Venerdì 22 luglio 2011, ore 17, presso la Città dell'Altra Economia di Testaccio
Questo articolo è stato pubblicato oltre 9 anni fa
Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

Aiab, Associazione italiana per l'agricoltura biologica festeggia il ventennale del regolamento europeo sul biologico in tutta Italia, con almeno un'iniziativa per Regionale.
A Roma, il 22 luglio alle ore 17, Aiab propone il Convegno '20 anni di Agricoltura Biologica in Europa' alla Città dell'Altra Economia di Testaccio (largo Dino Frisullo).
Intervengono: Teresa De Matthaeis, Dirigente Ufficio Saq X - Agricoltura Biologica Mipaaf, e Vincenzo Vizioli, presidente Firab, Fondazione italiana per la ricerca in agricoltura biologica e biodinamica.
Partecipano: Camilli, Canali, Caramadre, Cardone, Cogliati Dezza, Colombo, De Pascale, Di Marco, Ferrante, Gamboni, Gramiccia, Grandi, Lessio, Merlino, Montanari, Ortolani, Patacconi, Piras, Pozzi, Renzi, Stingo, Tittarelli, Valentini, Vecchi e Vitali.
L'incontro sarà un momento di riflessione collettiva per raccontare la storia, le buone pratiche e le eccellenze del settore, nonché per raccogliere le sfide che ci pone il futuro. Ma anche un momento di festa: al termine del convegno ci sarà infatti un aperitivo rigorosamente bio per brindare ai primi 20 anni della nostra storia.
QUI tutti i dettagli sul convegno e sulla serata alla Città dell'Altra Economia di Testaccio.
Ti è piaciuto questo articolo?
alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri