Lo scorso mese di febbraio il primo Ministro nigeriano dell'Agricoltura, On. Sayyadi Abba Ruma, il senatore Wada Tawar U. accompagnati da una delegazione di deputati e tecnici hanno fatto visita allo stabilimento della Mulmix.
La delegazione è stata accolta dall'amministratore della Mulmix Nicola Finco e dal direttore Franco Conzato della Padova Promex, branch della Camera di Commercio della città.
Durante la sua permanenza, la delegazione è stata ricevuta dall'amministratore Nicola Finco presso lo stabilimento della Mulmix a Campo San Martino (PD) e, dopo aver visionato alcuni importanti progetti e il video di presentazione aziendale, è stato organizzato un tour all'interno dello stabilimento e nelle altre aziende del Gruppo. 
A seguire il primo Ministro e tutta la delegazione, accompagnata dall'amministratore e da personale Mulmix, è partita alla volta di San Giorgio di Nogaro (UD) dove è in corso il montaggio di uno dei più grossi impianti di stoccaggio cereali e relativa trasformazione, mai realizzati in Italia.
La giornata, di grande interesse per i visitatori, si è svolta in un clima piacevole all'insegna degli ottimi rapporti sia commerciali che d'amicizia, che legano la Mulmix alla Nigeria.