I fertilizzanti Diemme Italia sono in grado di soddisfare pienamente le richieste dell'agricoltura più avanzata, sempre più esigente per prestazioni tecniche e ritorno degli investimenti, ma altrettanto attenta alla responsabilità ambientale e sociale.
La filosofia Diemme Italia è la sostenibilità a tutto campo, attraverso la promozione di sistemi alimentari sostenibili con l'offerta di fertilizzanti ecologici, rispettosi dell'ambiente e delle persone. Attraverso l'accurata selezione delle materie prime, organiche e minerali, e di rigorosi processi produttivi, i fertilizzanti Diemme Italia garantiscono elevati standard qualitativi, che trovano riconoscimento nelle certificazioni internazionali di qualità DNV GL. I prodotti sono così in grado di esaltare la qualità e la quantità dei raccolti, preservando la fertilità del suolo e assicurando genuinità e sicurezza degli alimenti, perseguendo obiettivi in linea con il documento di Politica agricola e il Green deal della Comunità europea, che in agricoltura si esplicita con la strategia Farm to fork.
I fertilizzanti della linea Diemme Italia sono prodotti nei due moderni stabilimenti Unimer: l'unità produttiva storica di Vidor nella provincia di Treviso e il nuovissimo stabilimento di Arquata del Tronto nella provincia di Ascoli Piceno.
La linea Diemme Italia offre fertilizzanti per l'agricoltura biologica ed organo minerali ecocompatibili.
Per saperne di più: www.diemmefertilizzanti.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Unimer