Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Cimice asiatica H. halys: aggiornamenti, reti antinsetto e proposte operative

La visita guidata, organizzata da Crpv, Consorzio fitosanitario provinciale di Modena e Orogel, è in programma mercoledì 26 luglio prossimo a Campogalliano (Mo)

cimice-asiatica-by-miyuki-satake-fotolia-750.jpeg

Campogalliano (Mo), 26 luglio 2017
Fonte foto: © miyuki satake - Fotolia

E' in programma mercoledì 26 luglio prossimo a Campogalliano (Mo), la visita guidata dedicata agli "Aggiornamenti sulla cimice asiatica H. halys: reti antinsetto-proposte operative" organizzata da Crpv, Consorzio fitosanitario provinciale di Modena, Orogel.

Il ritrovo è previsto alle 10.00 all'Azienda agricola Fraulini, nella Strada per Campogalliano n 165/3. Successivamente ci si trasferirà all'Azienda agricola Pastorelli, in via Vecchia n 77 a Campogalliano (Mo).

I commenti saranno a cura di Stefano Caruso del Consorzio fitosanitario di Modena e di Stefano Vergnani di Orogel Società cooperativa.

L'iniziativa è realizzata nell’ambito del Programma regionale di sviluppo rurale 2014-2020, Tipo di operazione 16.1.01, Gruppi operativi del partenariato europeo per l’innovazione: “produttività e sostenibilità dell’agricoltura”. Focus Area 4B, Progetto “Tecniche di monitoraggio e strategie innovative per il controllo della cimice asiatica (Halyomorpha halys)”.

Per maggiori informazioni:
Crpv - Tel 0547 313515

Scopri i dettagli della visita guidata sulla cimice asiatica

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner

Newsletter

L'ultimo numero di AgroNotizie è stato spedito il 15 febbraio a 136.315 lettori iscritti: leggilo ora »

* acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nell'informativa sulla privacy