Il Consorzio delle Buone Idee, che raggruppa 14 imprese e 2 Op e, rappresenta 400 produttori associati, commercializza 285.000 quintali di patate, rafforza l’immagine di Selenella con un nuovo spot.
In un periodo come quello delle feste natalizie dove Selenella è protagonista indiscussa delle tavole di 3.200.000 famiglie, prende il via la programmazione della nuova campagna pubblicitaria che vede attore principale il nuovo pack di Selenella, inquadrato per tutta la durata dello spot. E’ lui il testimonial dell’unica vera patata nazionale di marca, orgogliosa di dichiarare la propria origine 100% italiana nell’etichetta.
Un progetto molto importante, quello della filiera controllata della patata, che ha permesso un incremento sostanziale degli investimenti e che punta a rafforzare ulteriormente l’immagine di marca. Il primo lancio della nuova campagna avrà inizio dal 27 dicembre fino al 9 gennaio sulle reti generaliste italiane, con un passaggio speciale durante la notte del 31 dicembre, quando prima e subito dopo lo scoccare della mezzanotte, sulle tre reti Rai, Selenella farà gli auguri di buon anno.
La campagna TV 2010 proseguirà poi da gennaio a marzo mentre Selenella sarà presente nelle trasmissioni dedicate agli amanti della cucina e di carattere culinario, tra i quali spicca 'La prova del cuoco'.
Il concept della nuova campagna pubblicitaria, che punta a mettere in risalto l’importanza di una scelta oculata verso quei prodotti che consumiamo giornalmente, è stato ideato dalla Jack Blutharsky Group e sviluppato dal direttore creativo Andrea Ruggeri.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Consorzio delle Buone Idee