La ICQ HOLDING SpA, naturale evoluzione della ICQ Srl fondata nel lontano 1982, è organizzata in aree di business gestite da società tutte controllate dalla stessa HOLDING: Consulenza e Progettazione, Realizzazione Impianti, ESCO, Operation & Maintenance, Produzione Biocombustibili, Produzione Energia Rinnovabile, Trading di: energia, certificati verdi, certificati bianchi, emission trading.
Il Gruppo annovera partecipazioni in circa 60 società e la struttura organizzativa offre un servizio completo in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato energetico.
ICQ HOLDING sviluppa in proprio tutte le fasi di lavoro, risultando quindi altamente competitiva sia sul fronte dei costi di realizzazione e di gestione, sia nelle successive fasi di compravendita di energia elettrica, certificati verdi e certificati bianchi.
ll Gruppo ICQ è certificato UNI EN ISO 9001:2000 per le maggiori aree di business, ha ottenuto il rating EEE- per la responsabilità sociale d’impresa ed altresì adotta le procedure di organizzazione e gestione in linea con quanto previsto dal D.lg.vo 8 giugno 2001, n. 231. Ha aggiunto in alcuni siti la qualità secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004 inoltre, sempre sugli stessi, ha in fase di riconoscimento l'EMAS.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: ICQ Holding Spa