Schmack Biogas s.r.l. è una società technology driven che, da 12 anni, impone sul mercato gli standard in materia di impianti a sfruttamento elevato. E’ stata infatti la prima azienda a realizzare in Germania un impianto con immissione diretta di biometano in rete.
Fondata nel 1995 in Germania dall’allora ventunenne Ulrich Schmack, figlio di allevatori agricoli che ebbe l’idea di risparmiare sui costi energetici, trasformando ed utilizzando il materiale di scarto derivante dagli allevamenti di famiglia, dal 2006  Schmack Biogas è presente in Italia con una filiale a Bolzano e con numerosi progetti in cantiere, dal Nord al Sud. Attualmente conta ormai più di 200 impianti realizzati in Europa, Stati Uniti e Giappone.
Schmack Biogas offre la gamma completa di tutte le prestazioni: dallo sviluppo del progetto alla progettazione e concessione, costruzione, messa in esercizio, assistenza tecnica e biologica oltre a modelli di finanziamento.
Dispone inoltre di un laboratorio chimico interno, accreditato secondo la DIN EN IEC/ 17025:2005 che, grazie alla considerevole esperienza e competenza in materia di analisi per impianti biogas, può garantire risultati di elevata qualità in tempi brevi. Il laboratorio vanta il più grande database di campioni di fermentazione d’Europa. Schmack Biogas offre un’assistenza tecnica e biologica continua, garantita dal centro di telesorveglianza 24 h su 24 per tutti i giorni dell’anno.