Agricoltura 4.0 e scambio dati

In programma per giovedì 24 settembre 2020 e accessibile con registrazione gratuita online, il nuovo appuntamento con Trimble Agricoltura & Vantage offre utili suggerimenti su come "documentare le operazioni agricole"

trimbleagwebinarapplicazione-prodotto.jpg

Agricoltura 4.0 e scambio dati
Fonte foto: Trimble

Dopo gli eventi estivi gratuiti di Trimble Agricoltura & Vantage finalizzati a fare un po' di chiarezza sul precision farming, la nuova proposta dalla casa costruttrice è un webinar per parlare di scambio dati tra ufficio e campo.

L'appuntamento è per giovedì 24 settembre 2020, alle ore 18:00. Il webinar "Agricoltura 4.0 e scambio dati" sarà un evento dinamico, con uno spazio riservato alle domande dei partecipanti.
"Oggi - spiega Matteo Zucchelli, Trimble regional sales representative Italia - se si vuole trasformare la propria azienda agricola in una azienda 4.0, è fondamentale documentare le operazioni agricole. Durante il webinar, insieme a Fabio Tucci Álvarez, sales engineer Italia e del mediterráneo di Trimble, parleremo proprio di questo".

Nel corso dell'evento digital saranno illustrate le soluzioni di Trimble che permettono di effettuare lo scambio dati tra ufficio e display in cabina, sincronizzando anche più dispositivi: Farmer Core e Autosync. Queste funzionalità software permettono infatti di inviare ordini di lavoro e mappe di prescrizione e di conoscere la tracciabilità della propria flotta. Le soluzioni Trimble sono accessibili con il credito d'imposta.

E' possibile registrarsi all'evento da questo link.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 242.300 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner