"Abbiamo scelto il nome Vestrum perché significa 'vostro' in latino", afferma Peter Friis, direttore marketing Europa di Case IH. "Questo trattore è dedicato ai nostri clienti, che necessitano di un trattore potente e confortevole per ottenere di più durante la loro attività quotidiana".
Per la tranquillità di quanti amano questi modelli le novità si fermano qui. La nuova gamma con potenze da 100 a 130 cavalli, lanciata al Sima di Parigi a febbraio, dove ha vinto il premio Machine of the Year 2019 nella categoria trattori di classe media, è dotata come standard di trasmissione a variazione continua Case IH CVXDrive.
"Vorremmo rassicurare i nostri clienti sul fatto che nessun altro aspetto del trattore cambierà - tutte le specifiche rimarranno invariate al momento del lancio - e le consegne entro il 2019 non saranno influenzate", ha affermato Thierry Panadero, vice-presidente di Case IH in Europa. "Continueremo le nostre attività di lancio e non vediamo l'ora di incontrare i nostri clienti sul campo e alle fiere nei prossimi mesi per presentare questi fantastici trattori".
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Case IH