Per gli amanti dei trattori Case IH da 100-130 cavalli con trasmissione CVXDrive è in arrivo un piccolo cambiamento. Il marchio parte del Gruppo CNH Industrial ha deciso di cambiare nome ribattezzandoli Case IH Vestrum.

"Abbiamo scelto il nome Vestrum perché significa 'vostro' in latino", afferma Peter Friis, direttore marketing Europa di Case IH. "Questo trattore è dedicato ai nostri clienti, che necessitano di un trattore potente e confortevole per ottenere di più durante la loro attività quotidiana".

Per la tranquillità di quanti amano questi modelli le novità si fermano qui. La nuova gamma con potenze da 100 a 130 cavalli, lanciata al Sima di Parigi a febbraio, dove ha vinto il premio Machine of the Year 2019 nella categoria trattori di classe media, è dotata come standard di trasmissione a variazione continua Case IH CVXDrive.

"Vorremmo rassicurare i nostri clienti sul fatto che nessun altro aspetto del trattore cambierà - tutte le specifiche rimarranno invariate al momento del lancio - e le consegne entro il 2019 non saranno influenzate", ha affermato Thierry Panadero, vice-presidente di Case IH in Europa. "Continueremo le nostre attività di lancio e non vediamo l'ora di incontrare i nostri clienti sul campo e alle fiere nei prossimi mesi per presentare questi fantastici trattori".