Maschio Gaspardo, un nuovo direttore per un nuovo magazzino

Inaugurato a Campodarsego (Pd) il nuovo magazzino ricambi centrale del Gruppo; la posizione di direttore service e ricambi è ricoperta da Luigi Casetta

Contenuto promosso da Maschio Gaspardo
Questo articolo è stato pubblicato oltre 4 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

mg-nuovo-magazzino-ricambi.jpg

Inaugurazione del nuovo magazzino ricambi centrale del Gruppo
Fonte foto: Maschio Gaspardo

L'ingresso nel Gruppo Maschio Gaspardo di Luigi Casetta, in qualità di nuovo direttore service e ricambi, coincide con il completamento del progetto di razionalizzazione della logistica ricambi grazie all’entrata in funzione del nuovo magazzino centrale presso la sede principale di Campodarsego, in provincia di Padova.

Ora, tutti i magazzini italiani ed europei sono riuniti in un unico sito anticipando ampiamente la tempistica prevista nel nuovo piano industriale.

"La soddisfazione del cliente è da sempre un obiettivo strategico del Gruppo e i servizi post-vendita rivestono un ruolo fondamentale nel raggiungimento di questo obiettivo – ha dichiarato Casetta.
La nuova struttura centralizzata di gestione ricambi e di servizi post-vendita - ha proseguito -, garantirà l’assistenza altamente professionale migliorando costantemente la tempestività e la qualità degli interventi per il cliente finale".
 
L’ingresso del nuovo manager, con esperienza più che ventennale nel settore, si inserisce nel profondo processo di riorganizzazione che ha coinvolto il Gruppo negli ultimi mesi.

Con l’inserimento di questa nuova figura chiave viene completata la prima linea di manager di Maschio Gaspardo necessaria al consolidamento del gruppo e allo sviluppo dei piani di crescita futuri” ha dichiarato Massimo Bordi, chief executive officer del Gruppo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.628 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner