Estate, tempo si vacanze, e allora perché non vivere le Fendt Holiday Weeks? Ovvero le settimane estive presso lo stabilimento Fendt a Marktoberdorf in Germania che dal 16 luglio fino al 6 settembre 2013, invita tutti gli interessati al mondo delle macchine agricole e della tecnologia, ma soprattutto le famiglie, a visitare il Fendt Forum.
Una soluzione ideale per chi sta trascorrendo le vacanze a Monaco, al lago di Costanza o nella regione dell'Algovia - Allgäu.

Cosa succede nelle Fendt Holiday Weeks?

Aperto dal lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 16:00, lo stabilimento offre, nell'esposizione statica, la visita a trattori e macchine da raccolta di diverse serie oltre a qualche chicca del museo: due macchine d'epoca Dieselross.
A bordo del Factory Shuttle, il trenino Fendt, si potrà fare un giro in tutta l'area dello stabilimento; inoltre, all'aperto, si potrà giocare nel percorso per trattori a pedali e, spostandosi all'interno, a disposizione un'area modellismo nonché postazioni per disegnare e divertirsi in compagnia.

Per concedersi un attimo di riposo, sarà possibile recarsi al cinema dove verrà proiettato un film sul nuovo stabilimento di Marktoberdorf; naturalmente a disposizione, il ristorante per mangiare un boccone e il Fendt Shop nel quale trovare qualche ricordo da portare a casa.
Per maggiori informazioni, forum@fendt.com