Inarrestabile la forza del Gruppo Maschio Gaspardo che, in controtendenza rispetto al momento attuale, segna anche sul mercato italiano numeri interessanti.
"Le vendite della prima parte dell'anno hanno riservato sorprese molto positive” dichiara Filippo Tessaro, responsabile della forza vendita Italia Maschio "trainate in special modo dai numeri positivi nei primi sei mesi dell'anno”.
Probabilmente anche grazie ad un rinnovamento profondo della gamma il Gruppo ha cresciuto le proprie quotazioni nella preferenza degli agricoltori e dei contoterzisti che trovano nella robustezza del prodotto, nella qualità e nella tecnologia i punti di forza principali.
"E' un mercato molto competitivo” continua l'altro Brand Manager, del marchio Gaspardo, Davide Zecchinato "tuttavia il gruppo ha ben investito negli anni e la fiducia dei suoi clienti si vede proprio in momenti non facili come questo. A dare ulteriore spinta alle vendite ci stiamo impegnando in campagne promozionali mirate, a vasta risonanza”.
E' un chiaro cenno alla principale tra le promozioni in corso, che prevede un finanziamento a tre anni ad interessi zero per il cliente finale (a tale scopo è nata anche Maschio Gaspardo Servizi Finanziari), una politica commerciale che promette ulteriori successi.
Il gruppo sta anche implementando una politica di training dei concessionari che vanno eruditi ed istruiti per seguire il repentino miglioramento delle caratteristiche e delle performance di prodotti, destinati ad una clientela sempre più esigente, nei quali il contenuto tecnologico è in continuo aumento.
Questa filosofia contribuisce in Italia a confermare la vocazione al successo di un'azienda che dalla metà degli anni 60 ha avuto un'espansione – geografica e commerciale a livello internazionale – formidabile: oggi il gruppo, che ha sede a Campodarsego, conta 6 stabilimenti produttivi e ben 14 filiali commerciali nel mondo e quasi 1000 dipendenti.
Non mancheranno a breve altre novità per quanto riguarda importanti nuove acquisizioni da parte del gruppo.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Maschio Gaspardo