Sfoggia Agriculture Division S.r.l. è un costruttore leader di seminatrici pneumatiche, seminatrici in linea, trapiantatrici e sarchiatrici con molti punti vendita e di distribuzione in tutto il mondo: Europa, America del nord e sud, Asia, Oceania e Africa. Più del 70% della sua produzione va all'estero, il che significa una forte presenza nel mercato straniero.
Thesis Big di Sfoggia, è la seminatrice meccanica in linea a righe per la semina su sodo e in terreno semilavorato di cereali e semi minuti. Thesis Big si differenzia da tutte le altre seminatrici su sodo e su semilavorato per l'estrema robustezza e solidità, per l'unicità in qualità di costruzione (tutte le parti in rotazione sono montate su doppi cuscinetti stagni con coperchi anti-polvere), per la non necessità di una manutenzione programmata durante la campagna di semina. A fare quindi da riferimento ineguagliabile per tutte le altre seminatrici su sodo presenti nel mercato, è quindi, la robustezza, la qualità dei materiali e dei componenti, la cura nello studio, nella costruzione e nel montaggio. La seminatrice è disponibile nelle versioni: TB13-25, TB17-32, TBY5000, TBY7000, TBY10000, con tramogge per seme, concime e microgranuli (concime microgranulare o semi piccoli). I modelli TB13-25 e TB17-32 sono destinati al mercato europeo, mentre gli altri modelli per i mercati dell'est europeo e il resto del mondo.
Le applicazioni della Thesis Big sono svariate, può seminare tutti i tipi di cereali come colza, frumento, riso, orzo e altro ancora come erba medica.
A riguardo delle caratteristiche tecnico-costruttive, Thesis Big è composta da un telaio portante a tubi, con sistema di sollevamento idraulico a 'ragno'; carrelli ruote snodati per traino a lavoro e su strada; variatore di velocità per dose di semina a 81 rapporti in bagno d'olio; elementi di semina a dischi con ruote di regolazione profondità, molloni di pressione, ruotino premiseme e ruote di rincalzo, tutti regolabili; tubi discesa seme in gomma; tutte le parti in rotazione montate su cuscinetto, tutte le ruote su doppio cuscinetto stagno con parapolvere.
Per maggiori informazioni sui prodotti di Sfoggia, visitare il sito internet www.sfoggia.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata