Da maggio 2008 è operativo il centro di competenze MGM per l'assemblaggio delle grandi macchine Kuhn; il sito industriale è entrato in funzione nel maggio 2008, dieci mesi soltanto dopo l'inizio dei primi lavori di costruzione.
Situato a Monswiller, a pochi chilometri dalla sede di Saverne in Alsazia (Francia), occupa un'area di 26 ettari e presenta una superficie coperta di 26.000 mq. Si prevede di arrivare nel 2010 all'assemblaggio di 7.000 macchine. Questo centro di competenze MGM per le grandi macchine rappresenta un investimento di 27 milioni di euro. E' previsto un trasferimento progressivo di circa 200 addetti dalla sede di Saverne. 

L'impianto raggruppa 3 reparti strategici:
• La verniciatura a polvere, con trattamento della superficie per cataforesi, che valorizza la qualità percepita dal cliente,
• La logistica, per garantire l'approvvigionamento delle linee di assemblaggio secondo i metodi più moderni e flessibili, 
• L'assemblaggio in fase di ordine per le grandi macchine, per assicurare la qualità del prodotto finito.

Questo investimento rientra coerentemente nella strategia di crescita e redditività del Gruppo Kuhn. Esso mira a fornire una risposta immediata ed efficace all'aumento dell'attività nel mondo del macchinario agricolo, alle attese in termini di flessibilità degli utensili di produzione, alla domanda di macchine sempre più grandi e all'incessante esigenza di prodotti di qualità richiesta dagli agricoltori.