Per la manutenzione dei vigneti, oliveti e frutteti, Maschio Gaspardo propone la gamma di trincia 'Tigre', sviluppata per meglio adattarsi a contesti nei quali i limiti di spazio imposti dai filari rappresentano una criticità.

È il modello Heavy duty della casa, si caratterizza per la grande robustezza garantita dalla struttura a doppia scocca del telaio e dal rotore di grande diametro, munito di robusti utensili. Infatti, grazie al doppio controcoltello dentato di serie, questo genere di trincia riesce a sminuzzare anche i residui di diametro considerevole senza alcuna difficoltà. Grazie a queste sue caratteristiche, Tigre opera su substrati molto impegnativi. Risulta utile per le aziende che necessitano di una macchina con cui fare svariate lavorazioni, dallo sfalcio dell'erba, alla tranciatura dei residui di potatura e degli stocchi.

Sono disponibili sette larghezze di lavoro, da 170 a 300 centimetri, adatte a trattori di potenza da 55 a 100 cavalli, rispondendo così sia alle numerose diverse larghezze interfilari, sia alle lavorazioni a pieno campo. È possibile scegliere utensili a mazze o a coltelli. La robustezza della struttura viene garantita dalla robusta scocca, dalla lamiera antiusura incorporata e dalla trave posteriore di serie, oltre al rotore.

Per semplificare la manutenzione, tutte le versioni hanno cofano apribile di serie.Tigre: robustezza e affidabilità abbinate a prestazioni d'eccellenza.

 

Per ulteriori informazioni e caratteristiche tecniche, visitare il sito web: www.maschionet.com