La gamma dei prodotti del Gruppo Kuhn si arricchisce di una nuova linea di prodotti che, per le loro caratteristiche diventeranno sicuramente nei prossimi anni, protagonisti anche nelle aziende agricole italiane.
La nuova generazione di erpici a dischi serie HVA è il prodotto di anni di ricerca per coniugare: affidabilità e produttività ad una linea di prodotto come gli erpici a dischi che finora mai erano stati proposti da un gruppo industriale importante come il Gruppo Kuhn. Sono realizzati con un timone d'attacco multi posizione, il quale è connesso ad un ammortizzatore a molla che assicura la flessibilità del collegamento al trattore durante le manovre ed il trasporto. Le tre posizioni del timone consentono un adattamento ottimale a qualsiasi trattore ed a tutte le condizioni di lavoro.
Resistenza alle sollecitazioni e ottima visibilità in lavoro: questi sono solo alcuni dei punti forti degli HVA. Inoltre, grazie alla regolazione multipla del timone di traino è possibile adattare alla perfezione la macchina con la trattrice per ottimizzare la potenza in trazione. Il trasporto è garantito dal carrello idraulico posizionato centralmente alla macchina che ne garantisce una massima stabilità. Anche sui suoli più duri, è assicurata un'ottima penetrazione.

>> Ulteriori informazioni sul micro-sito dedicato alla gamma