Il Gruppo Kuhn, leader mondiale delle attrezzature per la lavorazione del terreno, della fertilizzazione, della semina e della fienagione, nel corso degli ultimi anni ha riservato sempre maggiore attenzione al settore dell’allevamento. Nell’ottica di questo processo di evoluzione di catalogo è stata sviluppata una serie di prodotti, commercializzati in diversi modelli, che aiutino realmente gli allevatori nell’assolvimento dei loro compiti.
Questa attenzione è culminata con l'acquisizione dell'azienda Knight, che è indiscussa leader mondiale nel settore dei carri miscelatori e degli spandiletame. L’importante acquisizione porta quindi in casa Kuhn una nuova gamma di macchine specificatamente dedicate ai lavori aziendali legati alla zootecnia, quali Primor 3560, Pro Twin, Euromix I ed Euromix II.
Le novità sono consistenti e di alto valore, pertanto, per promuovere tutti questi nuovi modelli, la Kuhn Italia ha organizzato una serie di tre incontri riservati ai propri Concessionari “Kuhn Elite”, per poter presentare adeguatamente le novità legate alla recente acquisizione.
Gli incontri avverranno sia in forma statica, con sessioni formative interne, sia in forma dinamica tramite prove dimostrative in campo.
Maggiori informazioni circa gli eventi si possono reperire sul sito www.kuhn.it.  

KUHN ITALIA srl
via Cerca per Colturano, 8 – 20077 Melegnano (Mi) - Tel. 02 982161 Fax 800 80 21\48 info@kuhn.it www.kuhn.it