Programmata eccezionalmente in Europa, l'edizione di quest'anno sarà ospitata per la prima volta da un ateneo italiano e vedrà la partecipazione di un vasto pubblico di esperti, ricercatori scientifici e operatori del settore delle colture industriali.
L'evento, presieduto e organizzato da Federica Zanetti dell'Università di Bologna in collaborazione con Avenue Media, Fulgar e Smart Earth Corp, si svolgerà in modalità ibrida, in ottemperanza alle attuali disposizioni Covid-19, e garantirà a tutti gli iscritti la partecipazione in presenza o online, tramite piattaforma Zoom.
Esperti, ricercatori, docenti e operatori del settore provenienti da tutto il mondo parteciperanno al convegno che vede oltre cento i partecipanti registrati e 110 abstract raccolti: sarà l'occasione per fare il punto sui progressi della ricerca scientifica e dell'innovazione con alcuni dei protagonisti dell'agronomia, dell'allevamento, della produzione e dell'engineering.
La scaletta degli interventi e delle attività formative in programma durante le giornate dell'evento, si articolerà in cinque sessioni tematiche:
- Oilseeds
- Natural rubber and resins
- Medicinal and nutraceutical crops
- Fiber and lignocellulosic crops
- General crops and products
Scopri i dettagli dell'evento
Leggi il programma definitivo
© AgroNotizie - riproduzione riservata