Fino al 20 aprile prossimo è possibile candidarsi all'edizione 2021 di UniCredit Start Lab, la piattaforma di business di UniCredit dedicata all'innovazione.

L'iniziativa è diretta a startup e Pmi innovative costituite da non più di cinque anni e si articola in numerose azioni per dar forza alle nuove realtà imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico e innovativo.

Il programma prevede: la possibilità di partecipare ad attività strutturate di business e investment matching con controparti industriali e finanziarie del network di UniCredit; training manageriale avanzato, tramite la Startup Academy e workshop tematici; un programma di mentorship personalizzata con professionisti ed esperti dell'ecosistema dell'innovazione; e, infine, l'assegnazione di un gestore UniCredit dedicato al supporto alla crescita.

Previsto anche un riconoscimento in denaro da 10mila euro per il migliore progetto presentato per ognuno dei settori chiave, tra i quali figura anche l'agrifood nell'ambito del tema Innovative made in Italy.


Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese 
nei seguenti settori
Agricoltura
 Progettazione e Sviluppo 
Finanziamenti pubblici agevolati
Organizzazione Aziendale
Energie Rinnovabili
Sito internet:  www.cicabo.it