Nove giorni di eventi a Milano, dal 3 all'11 ottobre 2020, dedicati al settore vitivinicolo: la città sarà infatti il palcoscenico internazionale della Milano Wine Week. L'iniziativa, giunta alla terza edizione, ha lo scopo di promuovere e rilanciare il comparto attraverso un fitto palinsesto di appuntamenti che si snoderanno tra il capoluogo della Lombardia e le metropoli di sette paesi chiave per l'export del vino, avvicinando operatori, buyer e il pubblico di tutto il mondo all'offerta delle aziende vinicole, in tutta sicurezza e in linea con le normative vigenti anti-Covid.

Una manifestazione che quest'anno si potenzia e si trasforma, in linea con i tempi e con l'obiettivo di offrire uno strumento forte e innovativo, per connettere tutti gli attori internazionali della filiera.
Una delle novità è la prima Digital wine fair, la piattaforma digitale che permette l'incontro tra cantine, consorzi e aziende della filiera, operatori e buyer profilati di tutto il mondo, per offrire opportunità di networking sia fisiche che digitali.

Masterclass, walk-around tasting, showcooking e wine pairing, forum e meeting B2B animeranno l'evento internazionale interamente dedicato al mondo del vino, che coinvolge sia gli operatori, sia il pubblico di appassionati oltre i confini dell'evento fisico.

Nel cuore pulsante di Milano, centinaia saranno le location e i luoghi della ristorazione in cui prenderà vita la manifestazione, offrendo anche al pubblico di visitatori l'opportunità di conoscere, degustare e accedere a nuove esperienze tra il fisico e il digitale.

Scopri i dettagli della Milano Wine Week