Talks on Tomorrow. In campo con lo smartphone per la nuova agricoltura

Lunedì 21 ottobre ore 18.00, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, via Pasubio 5, Milano

Info aziende
talks-on-tomorrow-evento-bayer-20191021.jpg

Milano, 21 ottobre 2019

Bayer promuoverà il prossimo evento di Talks on Tomorrow, una serie di dibattiti sull'innovazione promossi da La Repubblica, che si terrà lunedì 21 ottobre alle ore 18.00 a Milano, alla Fondazione Feltrinelli, in via Pasubio 5.
 
Nell'appuntamento di lunedì, dal titolo "In campo con lo smartphone per la nuova agricoltura", si parlerà di innovazione in agricoltura, con un focus speciale sui benefici introdotti dalle nuove tecnologie nel rendere le attività agricole più sostenibili.
 
I relatori, autorevoli esponenti del mondo istituzionale e accademico italiano, si confronteranno sull'agricoltura del domani e sui cambiamenti che la tecnologia 4.0 introdurrà in campo agricolo.

Il dibattito, aperto al pubblico e trasmesso su Repubblica.tv, vedrà tra i relatori Ettore Prandini, presidente di Coldiretti - Michele Morgante, professore di Genetica all'Università di Udine e direttore scientifico dell'Istituto di Genomica applicata - Roberto Confalonieri, professore di Agraria e Sistemi colturali all'Università statale di Milano e presidente di Cassandra tech.
 
L'evento è aperto al pubblico previa iscrizione a questo link