L'evento internazionale di networking si tiene ogni anno a New York, San Francisco, Londra e Singapore, e vede la presenza di oltre 400 marchi alimentari, imprenditori e investitori per presentare soluzioni, condividere idee e creare nuove alleanze per accelerare l'adozione di nuove soluzioni tecnologiche.
Il summit di New York quest'anno farà un focus sul ruolo della tecnologia nel raggiungimento di sistemi alimentari sani e sostenibili nel mondo urbanizzato, esplorandone ogni aspetto: dagli alimenti funzionali adatti all'intestino, agli spuntini più salutari e dagli strumenti data-driven per una nutrizione personalizzata alle proteine di prossima generazione, dall'innovazione biotecnologica, alle catene di approvvigionamento digitalizzate.
Inoltre, novità dell'edizione 2019 è il workshop dedicato alle proteine vegetali che si terrà il 17 giugno, anticipando il summit.
Sponsor dell'evento sono: Aidp, Dupont, Edlong Corporation, Elo Life Systems, Ibm, Ocean Spray, Pilot Lite Ventures, Quintessence Nutraceuticals, Sidley Austin, Soylent e Tyson Ventures.
Scopri il programma di Future Food-Tech di New York
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Future Food-Tech New York