New York, tutto pronto per il Future Food-Tech

I sistemi alimentari sostenibili per un mondo urbanizzato saranno i protagonisti all'evento in agenda dal 18 al 19 giugno 2019 nella Grande Mela

future-food-tech-new-york-2019.png

New York, 18-19 giugno 2019

L'obiettivo del Future Food-Tech New York è quello di realizzare sistemi alimentari sani e sostenibili in un mondo urbanizzato ed è per questo che riunirà a New York dal 18 al 19 giugno 2019 i principali attori del settore alimentare globale e startup innovative.

L'evento internazionale di networking si tiene ogni anno a New York, San Francisco, Londra e Singapore, e vede la presenza di oltre 400 marchi alimentari, imprenditori e investitori per presentare soluzioni, condividere idee e creare nuove alleanze per accelerare l'adozione di nuove soluzioni tecnologiche.

Il summit di New York quest'anno farà un focus sul ruolo della tecnologia nel raggiungimento di sistemi alimentari sani e sostenibili nel mondo urbanizzato, esplorandone ogni aspetto: dagli alimenti funzionali adatti all'intestino, agli spuntini più salutari e dagli strumenti data-driven per una nutrizione personalizzata alle proteine di prossima generazione, dall'innovazione biotecnologica, alle catene di approvvigionamento digitalizzate.

Inoltre, novità dell'edizione 2019 è il workshop dedicato alle proteine vegetali che si terrà il 17 giugno, anticipando il summit.

Sponsor dell'evento sono: Aidp, Dupont, Edlong Corporation, Elo Life Systems, Ibm, Ocean Spray, Pilot Lite Ventures, Quintessence Nutraceuticals, Sidley Austin, Soylent e Tyson Ventures.

Scopri il programma di Future Food-Tech di New York

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 202.615 persone iscritte!