Torna anche quest'anno il consueto appuntamento con il convegno organizzato da ConsulenzaAgricola.it: "Novità fiscali 2019". La data da segnare sul calendario è mercoledì 19 dicembre 2018, ore 8.30 al Palacongressi di Rimini.

Aziende, professionisti, imprenditori, si incontreranno per approfondire i temi più importanti dal punto di vista fiscale per l'anno 2019.
L'incontro, moderato da Simona Branchetti, giornalista Mediaset, vedrà intervenire in veste di relatori Michele Vietti, già vicepresidente del Consiglio superiore della Magistratura, Rossella Orlandi, direttore generale Agenzia delle Entrate Roma, Maurizio Leo, docente Scuola centrale Tributaria, editorialista de Il Sole 24 OreGian Paolo Tosoni, tributarista-editorialista de Il Sole 24 Ore, e Angelo Frascarelli, professore associato dell'Università degli studi di Perugia.

I saluti di apertura saranno affidati a Giuseppe Savioli, presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Rimini, mentre l'intervento conclusivo sarà a cura di Luciano Mattarelli, responsabile di ConsulenzaAgricola.it.

Crediti formativi richiesti per: dottori commercialisti ed esperti contabili (per l'anno in corso non saranno riconosciuti i crediti formativi per la visione in streaming da parte dei dottori commercialisti), tributaristi iscritti alla Lapet, dottori agronomi e forestali, agrotecnici e agrotecnici laureati, periti agrari e periti agrari laureati.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa al n 0543 1796383 o inviare una mail all'indirizzo info@consulenzaagricola.it

Scopri i dettagli del convegno sulle Novità fiscali 2019

Scarica la locandina in formato .Pdf