"Chi semina innovazione raccoglie futuro" è questo il titolo della campagna di comunicazione digitale di Cia e Vodafone Italia che avrà come protagonisti gli agricoltori italiani che raccontano come il lavoro quotidiano trae beneficio e migliora grazie alle soluzioni altamente performanti offerte da Vodafone per le aziende agricole.

L’iniziativa verrà promossa su media e portali web, attraverso banner e video.

 
Guarda lo spot di lancio della campagna

Cia e Vodafone Italia intendono proporre ad aziende e soci dell’organizzazione, servizi e offerte pensate ad hoc per il settore. A questo scopo è stato siglato l'accordo quadro tra le due realtà e la campagna di comunicazione rienta in questo ambito. Cia è stata scelta quale partner ideale nel processo di modernizzazione del comparto che vede nella digitalizzazione delle imprese e nella connettività, una leva fondamentale dell’innovazione anche in campo agricolo.

L'obiettivo della collaborazione è quello di aumentare la produttività dei campi con un utilizzo efficiente delle risorse a disposizione e per realizzarlo è necessario un impegno specifico per l’applicazione di soluzioni Iot, Internet of things, in agricoltura.

Per consentire agli associati e agli operatori Cia di accedere alle offerte commerciali, è stato pensato il sito web dedicato