Per la startup nata da un'idea di Osvaldo De Falco, il Sana è certamente una grande occasione per promuoversi. Nel 2014 i numeri sono stati davvero importanti, con 620 aziende espositrici, 43768 visitatori professionisti , 2613 workshop informativi e 1500 buyer presenti dall'estero. Grande soddisfazione per tutto il team di Biorfarm, che sta vivendo decisamente un momento d'oro, dopo la menzione di Eccellenza in digitale ricevuta da Google Italia e Unioncamere e l'Oscar Green di Coldiretti.
“Il Sana è la fiera del biologico e del naturale più importante d'Italia e una delle più rinomate in tutto il mondo – spiega il fondatore di Biorfarm Osvaldo De Falco – non vediamo l'ora di essere in fiera, raccontare della nostra avventura e premiare i nuovi prodotti che vinceranno l'edizione di quest'anno. Sicuramente l'esperienza del Sana potrà essere una buona occasione non solo per allargare la community di Agricoltori 2.0, come ci piace chiamarli, ma anche per coinvolgere nuove aziende agricole biologiche che vogliano affiliarsi al progetto al fine di offrire una più ampia scelta di frutta ai nostri utenti”.
Chi farà una foto affianco al logo di Biorfarm postandola sui social ufficiali (Facebook, Twitter e Instagram) con hashtag #alSanaconBiorfarm avrà la possibilità di vincere sconti sulle adozioni degli alberi da frutto. Con lo stesso hashtag si potrà seguire tutto il Sana con il team Biorfarm.