In questi giorni si svolgono nel Padiglione Italia, Cardo nord-ovest all’interno di Expo, le premiazioni di sei sportivi con i Super Fruitness del Cso e delle aziende ad esso associate nell’ambito del progetto Fruitness, Enjoy it!, dedicato alla promozione del consumo di frutta nei giovani di cinque Paesi europei.

Le personalità premiate sono state scelte come interpreti ideali dei valori del progetto, poiché fanno del consumo regolare di frutta e dell’attività fisica la base del loro stile di vita.

Venerdì scorso, 4 settembre, è stato premiato il rugbista del Mirano-Treviso Ivan Gianesini, sabato 5 è stata la volta di Marco Bonitta coach della Nazionale femminile di pallavolo, e ieri, 6 settembre Carlton Myers ex cestista della Nazionale italiana. Oggi alle 14.30 sarà premiato Iader Fabbri nutrizionista della Nazionale ciclismo. Mercoledì 9 settembre riceverà il riconoscimento del Cso il commissario tecnico della Nazionale italiana calcio campione del mondo 2006 Marcello Lippi e infine giovedì 10 settembre sarà premiata Mara Fullin, team manager della Nazionale femminile di pallacanestro ed ex cestista.

Questo articolo fa parte delle collezioni: