L’Inea presenta il Rapporto sullo stato dell'agricoltura

Evento organizzato da Inea. Roma, 15 ottobre, nella Sala Cavour del ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali. CAMBIO ORARIO: ore 17.00

Questo articolo è stato pubblicato oltre 4 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

inea-rapporto-cambio-orario.jpg

Roma, 15 ottobre, ore 17.00

Agile strumento di analisi del sistema agroalimentare nazionale, il Rapporto sullo stato dell’agricoltura sarà presentato dall’Inea il 15 ottobre alle 17.00, nella Sala Cavour del ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali.

Alla presenza del ministro Maurizio Martina, introdurrà i lavori il professor Giovanni Cannata, commissario straordinario dell’Inea, seguirà la relazione tecnica di Alessandra Pesce, dirigente di ricerca dell’Inea e l’intervento di Giuseppe Blasi, capo Dipartimento delle politiche europee e internazionali e dello sviluppo rurale del Mipaaf per una discussione sui risultati.

Il volume, giunto alla undicesima edizione, fornisce un’attenta fotografia del settore primario, con un focus sull’andamento delle performance aziendali e degli aspetti legati alle differenze territoriali, fino ad illustrare le scelte nazionali sul primo e sul secondo pilastro della Politica agricola comunitaria, per il periodo 2014-2020.

Scarica il programma in formato .Pdf

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 195.866 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner