Grano Armando e Eataly, l'eccellenza made in Italy a New York e Chicago

La pasta 100 per 100 italiana selezionata per promuovere le eccellenze agroalimentari campane presso i propri megastore

Questo articolo è stato pubblicato oltre 4 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

grano-armando-eataly.jpg

Pasta Grano Armando e Eataly, insieme per l'eccellenza made in Italy

Pasta Grano Armando è stata selezionata da Eataly per promuovere le eccellenze agroalimentari campane presso i propri megastore di New York e Chicago.

Dal 15 settembre e fino al 31 ottobre, ai 10.000 clienti settimanali di Eataly , sulla 5th Avenue di New York, sarà presentato il meglio della produzione enogastronomica della Campania; previsti, inoltre, numerosi eventi degustativi interpretati da grandi chef italiani come Rosanna Marziale, Davide Scabin, Vitantonio Lombardo, Carlo Cracco ed altri.

L’evento promozionale avrà luogo anche nello store Eataly di Chicago per un periodo di quattro settimane, dall'1 al 31 ottobre.

Una vetrina d’eccezione per Grano Armando, la pasta italiana davvero made in Italy perché prodotta solo con grano duro italiano coltivato dagli agricoltori della Comunità Armando secondo un rigido protocollo che ne assicura l’elevata qualità e genuinità.

Per i clienti di Eataly sarà l’occasione di acquistare un’ottima pasta italiana, trafilata al bronzo, dalla perfetta tenuta in cottura, confezionata in un pack naturale e totalmente biodegradabile.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 196.162 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner