All'Auditorium l'incontro avrà inizio martedì 17 giugno alle 14.00: dopo l'apertura del congresso e la registrazione dei delegati avverrà l'elezione e l'insediamento della presidenza, oltre all'approvazione del regolamento congressuale e all'elezione delle commissioni.
Alle 15.00 è prevista la relazione del presidente Franco Verrascina, seguiranno gli interventi degli ospiti, tra i quali il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina.
Mercoledì 18 giugno la giornata inizierà alle 9.00 con il rendiconto economico 2013 illustrato da Alessandro Ranaldi, vicepresidente vicario. Alle 10.00 riprenderà il dibattito, che si concluderà alle 12.30 con le conclusioni del presidente. Seguiranno la discussione e l'approvazione delle modifiche statutarie e regolamento e la discussione e votazione dei documenti e delle mozioni congressuali. Saranno poi aperti i seggi elettorali per le votazioni del consiglio generale, del collegio dei sindaci e dei probiviri, saranno proclamati gli eletti e dopo la convocazione del consiglio generale ci sarà l'elezione degli organi.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Copagri