A seguito di un ampio dibattito, Roberto Cavaliere è stato riconfermato alla guida della presidenza di Copagri lombardia per i prossimi quattro anni. Lo scorso 22 maggio, nella sede regionale di Copagri Lombardia si è tenuto il terzo Congresso regionale Copagri, alla presenza del presidente nazionale Franco Verrascina e dei delegati provinciali.

In seguito sono stati eletti i membri del nuovo Consiglio regionale nelle persone di: Alberini Davide, Baronchelli Gianpietro, Baronchelli Alessandro, Barri Gianpietro, Cavaliere Roberto, Cavalli Antonia, Corradi Emanuele, Cremonini Roberto, Donini Dario, Galati Maria Cristina, Giassoni Massimo, Giubilini Giovanni, Lazzaroni Maria Teresa, Magnoni Donatella, Maini Martino, Nicocelli Eva Paola, Orlandi Luigi, Ragnoli Dario, Silvestri Giovanni, Vitali Bonelvio, Volpe Daniele.

Per poter raggiungere i nostri obiettivi - afferma Roberto Cavaliere -. Abbiamo bisogno di persone altamente capaci, coese e motivate, abbiamo bisogno di una Copagri a tutti i livelli unita e forte, abbiamo bisogno di diventare leader del comparto agricolo italiano. Il nostro progetto si basa su alcuni elementi strutturali dove riteniamo oggi siano concentrate criticità e opportunità. Daremo stimoli che diventeranno motivo e progetto di cambiamento consapevole nel prossimo mandato”. Questo il commento di Roberto Cavaliere, presidente di Copagri Lombardia, nonché responsabile nazionale del settore latte, in merito al terzo Congresso regionale di Copagri Lombardia.