Al concorso sono ammessi laureati che abbiano discusso la tesi di laurea magistrale nelle classi LM - 69 Scienze e tecnologie agrarie, LM – 70 Scienze e tecnologie alimentari, LM - 86 Scienze zootecniche e tecnologie animali (o lauree specialistiche equiparate del DM 509/99) nell’anno accademico 2011/12. La commissione giudicatrice è composta dai direttori del Dipartimento di Scienze agrarie e ambientali e di Scienze degli alimenti dell’Università di Udine e da un rappresentante della famiglia Becich.
I lavori dei candidati, accompagnati dal curriculum, devono pervenire entro il 25 settembre (farà fede il timbro postale) alla Segreteria del Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università di Udine – Via delle Scienze, 206 – 33100 Udine.
Il vincitore riceverà comunicazione dell’assegnazione del premio da parte della Commissione.
Il premio sarà conferito nel corso di una cerimonia che si terrà il giorno 25 ottobre all’Università degli Studi di Udine, in concomitanza con l’apertura del convegno “Multifunzionaliltà del paesaggio nelle aree rurali”, organizzato dall’associazione italiana per il Recupero unitario delle realtà agricole e dei luoghi, Ruralia.
Per informazioni:
Segreteria del Dipartimento di scienze agrarie e ambientali dell’Università di Udine
Tel. 0432/558600 - Fax 0432/558603
E-mail: amministrazione.disa@uniud.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata